Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia: I dati del ?Big Save? di Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attendiamo motivazioni tecniche con ansia e soprattutto come fa LucaDB6 a conoscerle. Poi attendo anche di sapere perch? se con Honda ? cos? facile farlo, gli altri hondisti sono tanto scemi da non salvare come fa lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Attendiamo motivazioni tecniche con ansia e soprattutto come fa LucaDB6 a conoscerle. Poi attendo anche di sapere perch? se con Honda ? cos? facile farlo, gli altri hondisti sono tanto scemi da non salvare come fa lui
      Sembra che la forma della parte bassa della carena della Honda possa permettere angoli di piega senza toccare l'asfalto (e conseguentemente sollevare la ruota anteriore) pi? elevati.
      MM ? l'unico a fare ci? in Honda e questo non si discute, ma ovviamente non abbiamo la controprova di cosa sarebbe in grado di fare p.e. Vinales o Lorenzo.
      (questo ? quanto sostiene l'ing Bernardelle)

Comment

• Font Size
        Il V4 ? pi? stretto rispetto al 4 in linea Yamaha, giusto?
        Lo stretto v4 Honda e le sue peculiari quote quindi permettono alle ruote di toccare sull'asfalto anche se la moto ? quasi del tutto stesa e da l? manovrando di sterzo e facendo leva con il ginocchio la risolleva. Le prime volte gli veniva per culo, oramai ha appreso i movimenti da compiere.
        Gli altri piloti Honda non ci riescono perch? non sono dei top rider.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          I fuoriclasse in MotoGP quanti sono secondo te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Sembra che la forma della parte bassa della carena della Honda possa permettere angoli di piega senza toccare l'asfalto (e conseguentemente sollevare la ruota anteriore) pi? elevati.
            MM ? l'unico a fare ci? in Honda e questo non si discute, ma ovviamente non abbiamo la controprova di cosa sarebbe in grado di fare p.e. Vinales o Lorenzo.
            (questo ? quanto sostiene l'ing Bernardelle)
            l'angolo di piega massima raggiunta da M?rquez nel salvataggio a valencia era di 64 gradi,(telemetria honda) angolatura fattibile da ogni motogp.
            infatti la causa che lo ha fatto quasi cadere era la velocit? rapportata alla piega, le motogp odierne piegano normalmente a 64?

quindi la controprova c'? gi?, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              I fuoriclasse in MotoGP quanti sono secondo te?
              Sono tutti fuori classe
              4 o 5 top
              [emoji4]

Comment

• Font Size
                A parte che Pedrosa secondo me ? un top rider eccome per quanto abbia avuto una carriera travagliata, vi ringrazio per spiegazione e video anche se non prendo la cosa per oro colato, mi informer? ascoltando magari anche altre campane e guarder? il video

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post
                  l'angolo di piega massima raggiunta da M?rquez nel salvataggio a valencia era di 64 gradi,(telemetria honda) angolatura fattibile da ogni motogp.
                  infatti la causa che lo ha fatto quasi cadere era la velocit? rapportata alla piega, le motogp odierne piegano normalmente a 64?

quindi la controprova c'? gi?, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
                  E quando ? caduto a quanti gradi era?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Lo stretto v4 Honda e le sue peculiari quote quindi permettono alle ruote di toccare sull'asfalto anche se la moto ? quasi del tutto stesa e da l? manovrando di sterzo e facendo leva con il ginocchio la risolleva. Le prime volte gli veniva per culo, oramai ha appreso i movimenti da compiere.

se le prime volte gli veniva di culo, e quindi non contava il talento, perch? agli altri pilota Honda non ? mai riuscito nemmeno a culo?

Comment

• Font Size

honda non ? v4 dal 2013... quindi , di conseguenza, nessuno dei piloti honda che hanno preceduto MM erano dei top rider!!! compreso il tuo eore!!!

Comment

• Font Size
                        E quando ? caduto a quanti gradi era?

64, hanno calcolato l'angolo massimo di piega.

Comment

• Font Size
                          Baz con ducati Edwards con yamaha...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Baz con ducati Edwards con yamaha...
                            ed io che mi ero quasi convinto che gli altri poverini non potevano farlo perch? ad un certo punto della piega toccassero col cavalletto.

Last edited by Chronic; 22-11-17, 11:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              se le prime volte gli veniva di culo, e quindi non contava il talento, perch? agli altri pilota Honda non ? mai riuscito nemmeno a culo?
                              Perch? sono pi? scarsi di lui
                              E anche di tanto

Comment

• Font Size
                                La scivolata di Edward ? una roba diversa.

Anche Ducati ? v4

Al troll non rispondo nemmeno

Comment

X
                                Working...
                                X